Login | Mappa | Contatti
     
 

Dal 1 gennaio 2005, è entrata in vigore la legge sulla tracciabilità

Dal 1 gennaio 2005, è entrata in vigore la legge sulla tracciabilità o rintracciabilità di cui Reg. CE 178/2002, a tale proposito la nostra azienda ha sviluppato meticolose procedure di garanzia totale, che assicurano una precisa informazione sul prodotto in ogni sua fase, dall'ingresso in Azienda sino alla partenza per le destinazioni.

Il T&T
T&T significa quindi seguire passo passo un articolo mentre ‘percorre' la filiera attraverso i trasportatori e le strutture di distribuzione/stoccaggio, considerando lo scambio — tempestivo — di informazioni (livelli di stock, ordini, avvisi di spedizione, bolle, fatture ecc.) tra i vari anelli della catena logistica.

Tracking (Tracciabilità)
E' la capacità di seguire il percorso di un item (lotto, case, pallet, …) verso “valle”, lungo la Catena Logistica, attraverso informazioni strutturate.

Tracing (Rintracciabilità)
E' la capacità di ricostruire la “storia logistica” di un item, a qualsiasi livello della Supply Chain.

Conoscere in ogni istante dove si trova un singolo prodotto consente di ridurre radicalmente tutte quelle fluttuazioni che causano alle aziende pericolosi disallineamenti tra flussi informativi e logistici.

 
     
 

GALLO sas
C/da S. Lucia - Zona Industriale
87064 CORIGLIANO CAL. (CS)
Tel. (+39) 0983 886001
Fax (+39) 0983 889276

info@ortogallo.com

   

 

 
Segnala su Facebook Segnala su Twitter Scarica La Brochure Contatti
  Betagrafic@Site Design 2010